Caro Ospite,


in questo periodo complesso e di lunga attesa, abbiamo cercato di valutare soluzioni ancor più efficaci per pulizia, disinfezione/igienizzazione  che è  sempre stata una nostra priorità e come sapete bene a tenere in ordine e pulito l'area.

Dal 31 maggio scorso, con rispetto verso tutti coloro che hanno sofferto, siamo OPERATIVI!!

Si dovranno rispettare regole come la maggior igienizzazione delle mani, l’uso delle mascherine, il distanziamento di almeno un metro come ci siamo già tutti abituati a fare a casa nostra e nelle nostre città.

Ma ci saranno anche regole per la tutela della salute delle persone, pertanto:

NON SARÀ CONSENTITO L’INGRESSO IN AREA SOSTA nel caso in cui:

  • risulti positivo al CODIV-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena;

  • negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

  • presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali. Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare un responsabile, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria.

Entrando in AREA SOSTA tutti si impegnano a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole interne ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene sia personale che dei propri mezzi di soggiorno e degli accessori.



 

Si potrà accedere in piazzola previa registrazione in reception.

La reception segue i seguenti orari:

MATTINO: dalle h. 08:00 alle h. 12:30

POMERIGGIO: dalle h. 14:30 fino alla chiusura dei cancelli.


Alla Reception, all’arrivo, preferibilmente dovrà presentarsi una sola persona per famiglia o gruppo di amici con tutti i documenti validi.Non si entrerà più in ufficio, il ricevimento sarà organizzato all’esterno di questo (lato finestra).

Tutti i clienti dovranno utilizzare sempre la mascherina negli spazi al chiuso (negli spazi comuni), e comunque sempre quando non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Si dovranno evitare assembramenti.

All'interno dell'area sono posizionati gel per igienizzare le mani in tutte le entrate dell'area sosta e in ogni piazzola.

In particolare in riferimento ai SERVIZI IGIENICI:

  • è assolutamente necessario rispettare gli orari di pulizia e igienizzazione; in tali orari non si potrà accedere ai servizi;

  • si dovrà dare precedenza a coloro che devono uscire dai servizi, evitando così contatti nel rispetto della distanza di sicurezza;

  • i bambini, come già indicato da regolamento dell'area sosta e ora più che mai, dovranno essere accompagnati da un adulto;

  • si dovranno evitare assembramenti, pertanto se i servizi risultano occupati ci si dovrà mettere con calma in fila all’esterno dei servizi.

 

Si invitano i gentili ospiti di utilizzare il SERVIZIO IGIENICO di cui è dotato il camper/roulotte.

Eventuali altre informazioni vi verranno date all’arrivo in area sosta!!

 

Tutto ciò indicato, siamo certi, venga recepito come il miglior modo per proteggerci e per proteggere gli altri, nel rispetto reciproco.

Più che mai quest’anno ci si dovrà “accontentare” di beneficiare di una vacanza all’aria aperta, senza tante altre esigenze che non quelle di potersi rilassare, andare a fare una bella camminata nei nostri meravigliosi sentieri, e una bella nuotata al mare.

Contatti

Area di sosta attrezzata "Levante Camper"

Indirizzo: Via Liguria 39, 16039, Sestri Levante (Ge)

Telefono: 348-1592567; 340-3232551; 348-1592568

Email: levantecamper@gmail.com

P.IVA: 02020020992

Si accettano

Seguici

  • Facebook Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now